composizioni natalizie

Ecco le composizioni fatte per il S.Natale 2023

2022 – Anche quest’anno ho fatto diverse composizioni natalizie che ” impreziosiranno ” le tavole di Natale ….

e non potevano certo mancare le cornucopie auguranti prosperità e pace……


Ho voluto creare anche dei piccoli oggettini semplici ma molto carini da regalare alle amiche e colleghe quale augurio sincero per il S.Natale.


2021 – Queste sono le composizioni che ho preparato per il S.Natale 2021 augurandomi che possano portare un pò di serenità e pace in questo triste momento di pandemia. Alcune composizioni possono essere usate come centrotavola e altre come fuoriporta da appendere. Sono rami di pino arricchiti da pigne, bacche, stelle di natale in gomma crepla, palline colorate e grossi nastri dorati auguranti Buone Feste (i centrotavola sono adagiati su un un pezzo di tronco di legno)

Queste sono le composizioni che ho preparato per il S.Natale 2021 augurandomi che possano portare un pò di serenità e pace in questo triste momento di pandemia. Alcune composizioni possono essere usate come centrotavola e altre come fuoriporta da appendere. Sono rami di pino arricchiti da pigne, bacche, stelle di natale in gomma crepla, palline colorate e grossi nastri dorati auguranti Buone Feste (i centrotavola sono adagiati su un un pezzo di tronco di legno)



rami da appendere come fuoriporta


cornucopia in iuta simbolo di prosperità e fecondità


semplici slitte in legno “impreziosite” da oggetti natalizi